«Al secondo argento in una settimana sono quasi arrabbiata se penso che per dieci centesimi ho perso l’oro. Questi centesimi mi perseguitano» dice Tania Cagnotto commentando a caldo su Rai Sport la medaglia d’oro nel trampolino 1 metro che segue di qualche giorno quella conquistata nel sincro 3 metri insieme a Francesca Dallapè. «È la seconda medaglia quest’anno e sono super contenta» aggiunge Tania che poi rivela: «Ieri avevo la percezione che potevo vincere e c’ero quasi riuscita dopo il doppio e mezzo in avanti che solitamente non mi viene mai bene. Invece ho commesso qualche sbavatura nell’uno e mezzo rovesciato che è il mio salto». E adesso c’è ancora la gara dal trampolino 3 metri: «Speriamo di continuare così, due argenti in una settimana».