TRENTO. Un vero disastro. Così il Calcio Trento ha iniziato la sua avventura nel playout.

La partita casalinga in un Briamasco bello pieno con la Castellana è finita come peggio non poteva: 5-0 per gli ospiti.

Il ritorno, la settimana prossima, rischia di essere un calvario, e la retrocessione in Eccellenza è sempre più vicina.