ROVERETO. Un grosso camion cisterna si è ribaltato questa mattina in via del Garda, alla rotatoria del centro commerciale Millennium center, a Rovereto. Fortunatamente pare che nessuno si sia fatto male, nemmeno l'autista che si trovava alla guida.

Notevoli disagi al traffico, ma non solo quelli. Infatti la cisterna conteneva fanghi non tossici, ma molto maleodorante. In tutta la zona si avverte un forte puzzo.