TRENTO. Coltivava piante di canapa all'interno di un'abitazione occupata abusivamente, in via Ghiaie. L'uomo, C.A., 55 anni, italiano, è stato denunciato dai carabinieri del Radiomobile oltre che per la coltivazione di stupefacenti, anche per invasione di edificio e danneggiamento.

Sono stati gli stessi militari a sorprenderlo nell'edificio, su segnalazione dei proprietari dell'immobile. In due vani adibiti a magazzino c'erano 11 piantine di cannabis di varie altezze e tre lampade alogene in funzione, utilizzate per far crescere la canapa.

I carabinieri hanno anche scoperto che un amico del denunciato aveva stipulato un regolare contratto con la società che gestisce l'erogazione dell'energia elettrica.