PHOTO
TRENTO. Arrestati dai carabinieri i presunti autori di uno scippo compiuto ai danni della commessa del negozio “Orocash” di via Ferruccio, a Trento, avvenuto il 18 gennaio scorso. Nella borsa rubata alla donna c'era una carta elettronica utilizzata dai malviventi per effettuare cinque prelievi da sportelli bancomat, per un totale di 1.250 euro. Gli arrestati, individuati grazie all'analisi delle registrazioni fatte dai sistemi di videosorveglianza installati presso le banche utilizzate per gli indebiti prelievi, sono due ventenni, un tunisino e un macedone, già noti alle forze dell'ordine.
