TRENTO. Una coppia di anziani di Moena è rimasta intossicata questo pomeriggio in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio. Marito e moglie sono stati soccorsi nella loro abitazione da sanitari e vigili del fuoco e trasportati all’ospedale di Cavalese. Le loro condizioni sono giudicate di media gravità. Dai primi accertamenti, l’intossicazione pare sia dovuta ad un guasto dell’impianto di riscaldamento.