PHOTO
TRENTO. Il più famoso paparazzo d'Italia non solo non ha portato indietro il macchinone preso a noleggio alla Danielcamper di Bolzano. Il peggio è che la lussuosa Audi A8 il giorno dopo essere stata noleggiata è passata col rosso a Carpi.
Ora, a rischiare la multa da 154 euro e sei punti della patente, è il noleggiatore, il bolzanino Daniele Moschitta, e non Fabrizio Corona. «L'ho querelato soprattutto per questo», confessa. «Non vorrete mica che a pagare sia io!». Moschitta, titolare della Danielcamper, ora racconta: «Il contratto di noleggio stipulato il 9 agosto riguardava il noleggio di una Audi A8 4.2 V8 da 400 cv».
Il noleggio sarebbe dovuto durare dalle 16.50 del 9 agosto fino al massimo alle 16.50 di tre giorni dopo. «La serata in discoteca, di cui Corona era ospite, è stata effettuata prima». La denuncia per appropriazione indebita, racconta, «è stata fatta dopo vari tentativi di convincere Corona a riportare l'auto. Lo abbiamo chiamato già alle 19 del giorno 12. Era venerdì. Ci ha detto che sarebbe venuto a riportarci l'Audi il lunedì». Cosa mai avvenuta.
«Abbiamo provato a ricontattarlo telefonicamente senza esito dalle 10 del 16 agosto, senza riscontri. Non ha risposto fino al 19 agosto. Dopo ulteriori tentativi ha risposto dicendo che era all'estero e che lunedì 22 agosto sarebbe venuto a riportare l'auto». Ma niente. «Dal 22 agosto abbiamo ricominciato la ricerca, ma senza esito fino al 27, quando Corona ha risposto e ci ha detto che sarebbe venuto a riportare l'Audi il lunedì dopo, 29 agosto». Inutile ribadire «che non si è mai presentato».
Moschitta ha dunque provato a ricontattarlo senza esito fino alle 16 del 31 agosto, dopodiché non ce l'ha più fatta. «Nel frattempo infatti, il postino mi aveva già notificato la prima multa per infrazione al Codice della strada, commessa a Carpi il 10 agosto, alle ore 16.17».
Ora, a rischiare la multa da 154 euro e sei punti della patente, è il noleggiatore, il bolzanino Daniele Moschitta, e non Fabrizio Corona. «L'ho querelato soprattutto per questo», confessa. «Non vorrete mica che a pagare sia io!». Moschitta, titolare della Danielcamper, ora racconta: «Il contratto di noleggio stipulato il 9 agosto riguardava il noleggio di una Audi A8 4.2 V8 da 400 cv».
Il noleggio sarebbe dovuto durare dalle 16.50 del 9 agosto fino al massimo alle 16.50 di tre giorni dopo. «La serata in discoteca, di cui Corona era ospite, è stata effettuata prima». La denuncia per appropriazione indebita, racconta, «è stata fatta dopo vari tentativi di convincere Corona a riportare l'auto. Lo abbiamo chiamato già alle 19 del giorno 12. Era venerdì. Ci ha detto che sarebbe venuto a riportarci l'Audi il lunedì». Cosa mai avvenuta.
«Abbiamo provato a ricontattarlo telefonicamente senza esito dalle 10 del 16 agosto, senza riscontri. Non ha risposto fino al 19 agosto. Dopo ulteriori tentativi ha risposto dicendo che era all'estero e che lunedì 22 agosto sarebbe venuto a riportare l'auto». Ma niente. «Dal 22 agosto abbiamo ricominciato la ricerca, ma senza esito fino al 27, quando Corona ha risposto e ci ha detto che sarebbe venuto a riportare l'Audi il lunedì dopo, 29 agosto». Inutile ribadire «che non si è mai presentato».
Moschitta ha dunque provato a ricontattarlo senza esito fino alle 16 del 31 agosto, dopodiché non ce l'ha più fatta. «Nel frattempo infatti, il postino mi aveva già notificato la prima multa per infrazione al Codice della strada, commessa a Carpi il 10 agosto, alle ore 16.17».
