TRENTO. Alcuni anarchici hanno affisso poco dopo mezzogiorno di oggi (23 febbraio) a Trento uno striscione contro il 41bis e per chiedere la liberazione di Alfredo Cospito, l’anarchico detenuto in regime di carcere duro e in sciopero della fame da oltre tre mesi. 

Lo striscione è stato appeso sulla gru del cantiere di una palazzina in ristrutturazione di Corso Tre Novembre.

Un altro striscione ("Chiudere il 41bis, abolire l'ergastolo ostativo, fuori Alfredo dal 41 bis") è stato attaccato invece sulle reti che delimitano il cantiere.

Sul posto polizia, carabinieri e Guardia di finanza.