PHOTO
Il deputato ed ex governatore trentino Lorenzo Dellai è il nuovo presidente della Commissione dei 12.Francesco Palermo è il presidente della Commissione dei 6. È questa la decisione presa dalla medesima commissione paritetica che ha dovuto sostituire Gianclaudio Bressa, ex presidente della Commissione dei 6 e dei 12, dimissionario dopo la nomina a sottosegretario agli Affari regionali. Il senatore Francesco Palermo nei giorni scorsi è stato designato dal ministro Maria Carmela Lanzetta come componente della commissione. Nella seduta di questa mattina la nomina dei due presidenti.
