PHOTO
TRENTO. Hanno pensato di esercitarsi alla guida impossessandosi di uno scuolabus per il trasporto dei disabili e scorazzando per il paese.
La bravata di due ragazzi di Dro, un ventenne e un tredicenne, è costata loro una denuncia per furto d'uso. La scorsa notte i due ragazzi hanno adocchiato il mezzo parcheggiato nel cortile di un'azienda trasporti del posto, e dopo averlo messo in moto hanno fatto un breve giro.
Poi sono tornati indietro, lo hanno parcheggiato nei pressi dell'azienda ma sono stati sorpresi dai carabinieri. Inevitabile la denuncia.
La bravata di due ragazzi di Dro, un ventenne e un tredicenne, è costata loro una denuncia per furto d'uso. La scorsa notte i due ragazzi hanno adocchiato il mezzo parcheggiato nel cortile di un'azienda trasporti del posto, e dopo averlo messo in moto hanno fatto un breve giro.
Poi sono tornati indietro, lo hanno parcheggiato nei pressi dell'azienda ma sono stati sorpresi dai carabinieri. Inevitabile la denuncia.
