PRIMIERO. Stavano tornando da Trento dopo aver acquistato eroina due giovani fermati verso mezzanotte a Imer dai carabinieri. Si trattava di un normale controllo stradale. I militari della stazione insieme a quelli di Canal San Bovo hanno fermato l'auto con a bordo due giovani della zona in località Bus di Imer. 

I ragazzi sono stati fermati dai carabinieri, ma subito uno dei due ha gettato qualcosa dal finestrino. I militari hanno subito recuperato il pacchettino e hanno visto che conteneva circa 4 grammi di eroina. Così è scattato un controllo più accurato del mezzo. Nella vettura dei due giovani, sono state ritrovate anche delle siringhe usate.

Il conducente dell’auto è stato denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, mentre entrambi i giovani sono stati segnalati come assuntori di droga. Proseguono le indagini per risalire ad altri assuntori locali e ai loro fornitori. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i due giovani si rifornivano a Trento.