TRENTO. Serata al buio per gran parte del sobborgo di Villamontagna. Lo scoppio di una cella ha provocato un black out che ha interrotto il servizio di fornitura dell'energia elettrica a oltre 200 famiglie. Il guasto si è verificato in via dei Michei. Gli utenti hanno avvertito i tecnici della Set che si sono subito messi al lavoro. L'interruzione si è comunque protratta per alcune ore. Alla fine, la luce è tornata prima di mezzanotte.