PHOTO
TRENTO. E' stato caricato e trasportato in valle di Sole l'elicottero Agusta AW139 del Nucleo elicotteri della Provincia autonoma di Trento precipitato domenica scorsa sopra Madonna di Campiglio, sul Monte Nambino.
Il recupero è stato effettuato da un Sikorsky S-64 Skycrane, mezzo dei vigili del fuoco del Corpo nazionale adatto al lavoro anche ad una quota elevata come quella del recupero, circa 2.600 metri.
L' Agusta è stato agganciato e portato in fondovalle. Via terra raggiungerà la sede del Nucleo elicotteri.
