PHOTO
TRENTO. Inciviltà e mancato rispetto dei beni comuni: è quanto succede ogni fine settimana lungo la pista ciclabile all'altezza di Roncafort. Come verificato più volte da alcuni ciclisti e runner, che transitano sulla splendida ciclabile, e come documentato da un nostro vettore, degli incivili entrano con le autovetture lungo una strada con divieto e parcheggiano sul prato, campeggiando poi a loro piacimento.
Questa mattina due mezzi di Dolomiti Ambiente con quattro operatori, sono intervenuti ed hanno rimosso i rifiuti. Tra essi, anche la turbina di un motore, perché i maleducati, mentre cuociono le braciole direttamente sul prato e non sulla griglia - abbandonando sullo stesso bottiglie di vino e birra - riparano pure i loro mezzi. E nessuno sino ad oggi li ha fermati o identificati.
