PHOTO
CANAZEI. E' uscito di casa stamattina quando ancora era notte, verso le 6.30, e da quel momento di lui non si hanno più avute notizie. Lui è un sessantenne straniero che vive in alta Val di Fassa da un paio d'anni e che, a quanto emerso, sta attraversando un periodo di difficoltà. A lanciare l'allarme è stata la compagna e subito una settantina di persone - vigili del fuoco e uomini del soccorso alpino, carabinieri, finanzieri - hanno dato il via ad una vasta ricerca che, purtroppo, non ha dato alcun esito. Con il calare delle tenebre l'attività è stata sospesa e riprenderà domani mattina all'alba, anche con l'ausilio di cani molecolari, saliti in serata da Trento.
