PHOTO
BORGO VALSUGANA. Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Borgo Valsugana in esecuzione di provvedimenti restrittivi emessi dal Tribunale di Trento a seguito di evasione dai domiciliari.
Di reati contro la persona e il patrimonio e legati agli stupefacenti deve rispondere una donna di 43 anni della Valsugana che si è vista revocare la misura dei domiciliari, cui le erano stati concessi a seguito di una condanna per stupefacenti. La donna è stata sorpresa in più occasioni dai militari dell'Arma in orari e in località diversi dalle modalità indicate dall'autorità giudiziaria.
Analoga vicenda ha riguardato un quarantenne, arrestato dai carabinieri e condotto nella casa circondariale di Trento per la revoca dei domiciliari, cui gli erano stati concessi a seguito di una condanna per furto in appartamento e ricettazione. In questo caso i carabinieri hanno scoperto nuovi elementi di colpevolezza a carico dell'uomo, condivisi dal magistrato che ha quindi deciso per un inasprimento della pena.
