TRENTO. E' arrivato il momento. Dopo il trambusto creato dalle telefonate che annunciavano la presenza di una bomba all’ex asilo San Martino, le ruspe sono entrate in azione.

Come annunciato dal direttore generale di Patrimonio del Trentino Claudio Alì, che ha previsto in una settimana la demolizione totale dell’immobile che è stato nell’occhio del ciclone per le due precedenti occupazioni da parte del gruppo di anarchici, da sempre sensibili a denunciare le situazioni di degrado per gli edifici abbandonati in città.

Lavori in corso nella notte. E ora lì sarà realizzata la nuova sede dell'Appm (video Panato)

E' partita la vera e propria demolizione che porterà alla costruzione della nuova sede dell’Appm. La struttura, completamente in legno, sarà pronta al massimo in 18 mesi.