PHOTO
TRENTO. Il “Dìa de muertos”, è la festa tradizionale atinoamericana e in particolare nel popolo messicano per i morti. Stasera il Teatro SanbàPolis ospiterà una serata ricca di spettacolo, intrattenimento e grande musica ispirata alla tradizione, con il celebre trombettista siciliano Roy Paci e Aretuska
(alle ore 22 circa). La serata, realizzata in collaborazione con l’Associazione Cultura Messicana in Italia, riproporrà la festa così come la praticano le comunità indigene con fiori, candele, offerte e piatti tipici. Dalle ore 15, il pubblico di ogni età potrà intrattenersi con laboratori e “trucca bimbi”.
(alle ore 22 circa). La serata, realizzata in collaborazione con l’Associazione Cultura Messicana in Italia, riproporrà la festa così come la praticano le comunità indigene con fiori, candele, offerte e piatti tipici. Dalle ore 15, il pubblico di ogni età potrà intrattenersi con laboratori e “trucca bimbi”.
