TRENTO. Niente da fare. Basterebbero solo due giorni di freddo o una bella nevicata, ma al momento non c'è nè l'una nè l'altra ed ecco che gli impianti di risalita Fiemme - Obereggen sono costretti a posticipare l'apertura rispetto a quanto previsto.

Niente prima sciata sabato 6 dicembre, dunque, e a rischio dunque l'intero ponte dell'Immacolata solitamente molto atteso dai turisti - trentini e non - per dare il "via alle danze" sulla neve. La speranza degli impiantisti è di riuscire a dare il via a telecabine e seggiovie i primi giorni della settimana prossima.