PHOTO
TRENTO. «Gli atti di violenza vanno condannati con fermezza. Detto ciò è opportuno che il governo dia mandato a Equitalia di attuare una moratoria delle posizioni dei contribuenti più a rischio per instaurare una procedura conciliativa al fine di evitare le tragedie che stiamo vedendo in questi giorni».
Lo propone iltrentino Maurizio Fugatti, vicepresidente dei deputati della Lega Nord. «Occorre dare un segnale in tal senso - secondo Fugatti - al fine di dare ai contribuenti la possibilità di poter onorare il loro debito, ma in condizioni di fattibilità».
