TRENTO. E' finita in rissa una festa sudamericana organizzata la notte scorsa in un condominio di Spini di Gardolo. Intorno a mezzanotte alla festa si è presentato il vicino di casa (un polacco) lamentandosi vistosamente del volume a suo giiudizio troppo alto della musica. Ne è nata una discussione ben presto sfociata in rissa. Ad avere la peggio sono stati proprio il polacco e un argentino, entrambi medicati al pronto soccorso e dimessi con pochi giorni di prognosi. Sul posto i carabinieri di Trento che ora stanno valutando la possibile denuncia.