PHOTO
TRENTO. Proseguono i lavori nel cantiere di Camerino dove sorgerà lo studentato realizzato dalla Provincia di Trento, assieme a quella di Bolzano, con il contributo del Land Tirolo. Ieri si è recato sul cantiere per un sopralluogo l’assessore provinciale alle infrastrutture e ambiente Mauro Gilmozzi. Prima della cerimonia ufficiale l’assessore ha incontrato il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, cui ha potuto illustrare l’intervento trentino nella città che ospita una delle più antiche università d’Italia.
“Il premier - ha commentato l’assessore Gilmozzi - ha apprezzato il nostro intervento volto a contribuire alla continuità didattica dell’ateneo”.
“Dai 7000 studenti e da tutta la comunità dell'Università di Camerino - ha detto il presidente Gentiloni nel suo saluto ufficiale - un contributo straordinario a rimarginare le cicatrici del terremoto, progettando il futuro. Grazie alle Province autonoma di Trento e Bolzano per il lavoro che stanno facendo realizzando lo studentato”.
“Il premier - ha commentato l’assessore Gilmozzi - ha apprezzato il nostro intervento volto a contribuire alla continuità didattica dell’ateneo”.
“Dai 7000 studenti e da tutta la comunità dell'Università di Camerino - ha detto il presidente Gentiloni nel suo saluto ufficiale - un contributo straordinario a rimarginare le cicatrici del terremoto, progettando il futuro. Grazie alle Province autonoma di Trento e Bolzano per il lavoro che stanno facendo realizzando lo studentato”.
