TRENTO. "Nel pomeriggio di oggi ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di presidente di Itea spa, e nonostante non ci fosse alcun obbligo le ho rassegnate anche da quella di consigliere di amministrazione della società, scegliendo la strada della coerenza e dell'etica". Lo comunica, in una nota, Francesca Gerosa, candidata alle elezioni provinciali del 22 ottobre 2023 con Fratelli d'Italia