TRENTO. I lavori per il ripristino della rete del gas, avvenuto il 2 giugno, sono ancora in corso: nel primo pomeriggio il 70% delle utenze era stato riattivato. 

La comunicazione di Novareti vede un esclusione nell’utilizzo per le utenze di via Silvio Pellico, Piazza della Mostra e Piazza Venezia, per le quali stanno proseguendo gli interventi tecnici.

Nella zona indicata, il 45% dei casi è stato risolto. Esiste anche la possibilità, come indicato dal Comune di Trento, che in una singola via alcune utenze funzionino, mentre altre, per via della bonifica delle singole tubazioni che potrebbe ancora mancare, potrebbero essere ancora fuoriuso.