TRENTO. Il sindaco, il governatore e… Vasco Rossi. L’immagine del dietro le quinte con il rocker di Zocca, reduce dalla data zero del suo tour è stata pubblicata questa sera su Facebook da entrambi. Il sindaco di Trento Franco Ianeselli commenta: “Ciao Vasco! È stato davvero un immenso piacere”. Il presidente Maurizio Fugatti: “Vasco Rossi grazie di essere venuto in #trentino”.

Poche parole, perché basta la foto. Anzi, come dice il Blasco: senza parole.