PHOTO
TRENTO. È stata conclusa stamattina (4 maggio) – informa il Comune di Trento - con un intervento da parte degli operai di Dolomiti Ambiente, la pulizia approfondita della fontana del Nettuno oggetto di un blitz degli animalisti la notte tra il 30 aprile e l’1 maggio quando era stato versato del colorante rosso all’interno della vasca.
Rivendicata da un volantino firmato “Fratellanza animalista”, l’azione non ha fortunatamente lasciato nessun danno permanente al monumento che oggi è stato pulito e sottoposto a un’ulteriore manutenzione che ne ha ripristinato la funzionalità.
Per rivedere l’acqua zampillare però è necessario attendere un paio di giorni perché l’acqua deve essere trattata prima di essere rimessa in circolo.
