PHOTO
TRENTO. Con un messaggio inviato ai docenti, ai collaboratori e ai rappresentanti degli studenti dell'Università di Trento, il rettore Flavio Deflorian ha comunicato che nelle prossime settimane si assenterà per motivi di salute.
"Non scompaio, certamente mi organizzerò diversamente e in questi giorni ho già coordinato il lavoro per le prossime settimane assieme al direttore generale, alle prorettrici e ai prorettori, allo staff del rettorato e dell'ateneo ed ai collaboratori in modo tale che l'ateneo non abbia nessun problema per questa mia gestione diversa, probabilmente un po' più da remoto, del mio ruolo di rettore. Anche perché sarà un periodo breve e poi tutto tornerà alla normalità come prima", spiega Deflorian nel suo messaggio.
