ALA. Vacanza tragica per un gruppo di amici tedeschi che, attorno alle 14, stavano facendo rientro in Germania in sella alle loro motociclette. All’altezza di Ala, sull’autostrada del Brennero, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale, uno dei biker ha perso il controllo della sua Bmw ed è finito contro il guardrail. La peggio è toccata alla donna che sedeva sul sellino posteriore della moto e che ha riportato ferite fatali. Inutile ogni soccorso: la donna era morta sul colpo.