TRENTO. Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 12 di oggi sulla SS 45 bis della Gardesana, all’altezza del bivio per Sardagna. Secondo le prime ricostruzioni, un motociclista di 48 anni ha perso il controllo della moto ed è rovinato violentemente a terra. Non ci sarebbe stato il coinvolgimento di altri veicoli.

I soccorsi sono intervenuti immediatamente: oltre ai sanitari, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Locale di Trento Monte Bondone, che ha effettuato i rilievi del caso e provvede alla gestione del traffico. A seguito dell’incidente si sono formate code e la circolazione nella zona risulta rallentata.

Il motociclista è stato stabilizzato dai soccorritori e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è ricoverato in condizioni gravissime. Le autorità stanno svolgendo gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.