PHOTO
TRENTO. A bordo alcuni turisti che avevano appena terminato i festeggiamenti per il nuovo anno in quota.
Immediata la chiamata al 112: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e soccorso alpino.
Il problema è stato risolto in una ventina di minuti e la cabinovia è ripartita senza che fosse necessario calare le persone presenti.
