TRENTO. «Su una stradina interpoderale a monte di Palù di Giovo, in Valle di Cembra, mentre salgo in Mtb tra i vigneti, mi trovo di fronte due serpi in amore ...».

Ecco quanto scrive Nicola Tretter, un biker trentino che il 30 maggio scorso si è imbattuto in una scena davvero inusuale: due serpi in amore. Il video dell’accoppiamento lo potete vedere sul nostro sito.

GUARDA IL VIDEO

E COMMENTA

WWW.GIORNALETRENTINO.IT