PHOTO
TRENTO. «Su una stradina interpoderale a monte di Palù di Giovo, in Valle di Cembra, mentre salgo in Mtb tra i vigneti, mi trovo di fronte due serpi in amore ...».
Ecco quanto scrive Nicola Tretter, un biker trentino che il 30 maggio scorso si è imbattuto in una scena davvero inusuale: due serpi in amore. Il video dell’accoppiamento lo potete vedere sul nostro sito.
GUARDA IL VIDEO
E COMMENTA
WWW.GIORNALETRENTINO.IT
