TRENTO. La richiesta di trasformare in bretella il tratto trentino dell'autostrada A22 del Brennero viene ribadita dal consigliere trentino della Lega Nord Claudio Civettini. «Da anni ormai chiediamo in tutte le salse - scrive Civettini in una nota - che l'autostrada del Brennero, che tanto ha avuto dalla comunità locale in termini di disponibilità, possa, come avviene per le autostrade in Lombardia, diventare a tutti gli effetti una bretella per i residenti dal lunedì al venerdì, affinchè gli spostamenti per motivi di lavoro possano essere attuati nelle varie stazioni intermedie».