TRENTO. Nell’assemblea annuale la “Lega Pasi-Battisti Volontari del Sangue” ha recentemente approvato il rendiconto finanziario per il 2011 ed eletto il nuovo Consiglio direttivo e il Collegio dei revisori dei conti. Nella sua relazione il presidente si è soffermato «sull'invecchiamento del patrimonio donatori»: di qui la proposta di un rapporto più stretto con le scuole e di un gemellaggio con l’Associazione nazionale partigiani. Lunedì 4 giugno la nomina di presidente, vice, segretario e tesoriere.
La Lega Pasi-Battisti: rapporto più stretto con le scuole e l’Anpi
TRENTO. Nell’assemblea annuale la “Lega Pasi-Battisti Volontari del Sangue” ha recentemente approvato il rendiconto finanziario per il 2011 ed eletto il nuovo Consiglio direttivo e il Collegio dei...
16 maggio 2012 • 02:29