FIEROZZO. Appena avuta la conferma della morte di Diego Moltrer, il governatore Rossi e il presidente del consiglio provinciale Dorigatti si sono immediatamente recati a Fierozzo a far visita alla famiglia Moltrer nella casa della frazione San Felice, in centro al paese. Con loro anche i consiglieri provinciali del Patt Walter Kaswalder, molto amico di Diego Molter, e i colleghi Lozzer e Giuliani.

La madre del presidente del consiglio regionale, affranta dal dolore, è stata consolata da Rossi con il quale si è sfogata: "Ora come faremo senza Diego?"