TRENTO. I consiglieri regionali del M5S Filippo Degasperi, Manuela Bottamedi e Paul Koellensperger battono tutti sul tempo e presentano il primo disegno di legge per rivedere indennità e vitalizi. Queste le proposte: indennità ridotta a 6.500 euro lordi, di cui 1.500 di contributi previdenziali. I vitalizi agli ex consiglieri verrebbero ricalcolati sulla base delle indennità attualizzate e dei contributi già versati.