PHOTO
TRENTO. Il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, e il questore, Alberto Francini, hanno collocato sull'albero di natale di piazza del Duomo, a Trento, una decorazione natalizia della polizia di Stato.
Con il gesto simbolico - informa una nota - si è voluto sottolineare l'impegno delle forze dell'ordine al servizio dei cittadini e a garanzia dei principi costituzionali della Repubblica italiana.
Un impegno che non viene meno mai, neppure durante le festività.
