PHOTO
TRENTO. La magia di poter ammirare la città dall’alto è un’esperienza bellissima e insolita. Si spiega così il tutto esaurito per la prima parte della prima giornata di Palazzi Aperti, Le Torri della città. Tutto esaurito pure per le visite del pomeriggio e per domani, domenica 19 settembre, resta qualche posto singolo.
I Vigili del fuoco permanenti di Trento hanno eseguito un controllo preventivo, mantenendo un presidio in centro storico, poi alle 9 o alle 10, le guide con i referenti di Comune, Ana, musei ed Apt, hanno accompagnato i gruppi nella faticosa, a volte, salita sino in cima alle torri.
Solo in rari casi possibile per motivi di sicurezza. 8 i visitatori ammessi per ogni gruppo, più la guida e l'accompagnatore dell'ente referente. Tutti con green pass e mascherina. Per domani qualche posto singolo, per il resto bisogna prenotarsi per il prossimo fine settimana, chiedendo info in Apt. C.L.
