TRENTO. Intorno alle 8.20 di stamattina una decina di attivisti contrari alla circonvallazione ferroviaria di Trento si sono messi davanti all'ingresso che porta allo scalo Filzi, con striscioni e bandiere, impedendo l'ingresso dei furgoni attesi dai lavoratori impegnati nella realizzazione del cantiere del bypass ferroviario. La polizia ha poi sgomberato i manifestanti, che intorno alle 9.15 si sono spostati in zona Fornaci, consentendo l'ingresso dei mezzi e la ripresa dei lavori.