TRENTO. Una donna di 50 anni è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento in seguito a un incidente stradale avvenuto a Garniga Terme.

La donna viaggiava su una moto che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori sanitari, con l'eliambulanza, i vigili del fuoco volontari della zona e gli agenti della Polizia di Trento, a cui sono affidati i rilievi.