COMANO TERME. La società che gestisce le terme di Comano, nelle Giudicarie Esteriori, ha nominato presidente Nadia Serafini.
La trentenne ingegnere del posto è stata scelta dall'assemblea termale - composta dai sindaci del territorio - per succedere a Valter Berghi.
La trentenne ingegnere del posto è stata scelta dall'assemblea termale - composta dai sindaci del territorio - per succedere a Valter Berghi.