PHOTO
TRENTO. L'ennesima morte bianca. A tre mesi un neonato ospite della casa d'accoglienza "Padre Angelo" è deceduto questa mattina presto.
I sanitari hanno disposto, come solitamente si opera in questi casi, l'autopsia sul corpo del piccolo.
Questa mattina intorno alle 7 dopo aver allattato il suo bimbo di due mesi una mamma 20enne, residente nella struttura, ha rimesso il figlio nella culla dove si è addormentato regolarmente e dopo pochi minuti è tornata a dormire.
Dopo qualche tempo, però, il bambino non respirava più e risultava cianotico. La giovane mamma ha subito chiamato gli operatori di casa Padre Angelo e il 118.
Il neonato aveva cittadinanza nei paesi dell'Est.
