PHOTO
TRENTO. Non c’è nulla che non si possa rubare, verrebbe da dire. A Oltrecastello ora sono spuntati anche i ladri di griglie per barbecue. A denunciare l'accaduto oggi, 12 dicembre, Matteo Molinari, noto organizzatore di eventi in città, sulla sua pagina Facebook.
“Fate attenzione. Questa notte è sparita la griglia professionale che avevo in giardino”, scrive. “Evidentemente qualche furbetto ne approfitta che la gente dopo le 22 non possa girare… È successo in Via della Resistenza”.
Molinari aggiunge un post scriptum: “E’ successa la stessa cosa ai miei vicini”. Ladri seriali? Staremo a vedere. (l.m.)
