PHOTO
TRENTO. Qualcuno ha messo pure un cartello sul cristallo anteriore dell’auto: «Lei è un maleducato, ha occupato quattro posti del parcheggio». Già, non si è trattato di disattenzione: la persona che ieri pomeriggio a lasciato il Suv in Sanseverino si è mosso a metà tra il menefreghismo e la maleducazione, occupando con attenzione ben quattro stalli tra i pochissimi rimasti liberi in una giornata eccezionale.
Nessuna traccia di vigili urbani per ore: auto ripartita in allegria.
