TRENTO. I parchi cittadini del capoluogo godranno di un nuovo servizio di presidio, coordinato dalla Polizia Locale con la collaborazione dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato - Sezione di Trento.

La presentazione è avvenuta questa mattina (martedì 2 agosto), nei giardini di piazza Dante davanti al LiberCafe.

All'incontro hanno presenziato il sindaco Franco Ianeselli e il Questore di Trento Maurizio Improta, insediatosi proprio ieri (1 agosto).

Presenti anche il comandante della Polizia locale Luca Sattin, il vice Alberto Adami, l'assessore Salvatore Panetta ed il direttivo dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato-Sezione di Trento.