PHOTO
TRENTO. In un primo momento sembrava una lite dai toni più accesi del solito, ma la situazione si è aggravata quando alle urla si sono sostituiti dei colpi d'arma da fuoco.
È quanto accaduto nella notte di ieri (8 agosto) poco prima della mezzanotte, nel quartiere di Madonna Bianca a Trento sud.
Secondo quanto riferito dai testimoni, un gruppo di persone non ancora identificate si stava confrontando violentemente nei pressi della Torre 13. Poi, a un tratto, qualcuno ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco.
Allarmati dagli spari, i residenti hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari non hanno tuttavia trovato alcuna traccia né dei protagonisti del diverbio né dell'arma da fuoco utilizzata.
I carabinieri hanno raccolto le testimonianze per ricostruire i motivi dell'accaduto e per identificare i responsabili. Per fortuna, al momento pare che la lite non abbia provocato feriti. Le indagini sono in corso.
