PHOTO
PERGINE. Pergine ha concluso la propria esperienza televisiva. La squadra trentina, infatti, è stata costretta a cedere a Gradoli il testimone della trasmissione televisiva “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2.
La presenza sul piccolo schermo ha rappresentato un’opportunità unica a livello nazionale per mostrare le proprie peculiarità come territorio, prodotti gastronomici e non, ma anche come comunità che sa dare il meglio. Alpini, vigili del fuoco, Polizia locale, studenti del “Curie” e tantissimi giovani in generale hanno partecipato direttamente impegnandosi con l’orgoglio di finire al centro di una trasmissione nel corso della quale era importante far vedere le tante qualità di Pergine e del Trentino.


