TRENTO. Giovani e adulti che vogliono stare all’aria aperta. Praticando quello che più amano: lo scialpinismo. A costo di infrangere le regole. Succede anche sul Bondone.

Nonostante l’ordinanza emessa dal sindaco di Trento Franco Ianeselli, il Palon in questi ultimi giorni è stato preso d’assalto da persone. L’ordinanza non lascia spazio a interpretazioni. E’ chiara:  è vietato percorrere il sentiero dei mughi, perché il pericolo valanghe è alto.

I distacchi artificiali con gli esplosivi non sono ancora stacchi effettuati.