TRENTO. Sono stati due i gravi incidenti legati allo scoppio di petardi la notte di San Silvestro a Trento. Oltre a quello, riportato stamane, del 27enne moldavo che ha perso la mano mentre festeggiava in  strada, con amici, in via Maccani, ne è stato segnalato un altro occorso ad un 55enne marocchino. Anche lui ha riportato lesioni giudicate dai sanitari gravi. Si è per questo deciso di trasferirlo alla clinica specializzata in chirurgia della

mano a Peschiera.