Alfonso Bonetti, gestore della sala giochi Happy days del Top Center è stato rapinato nella notte, davanti a casa sua, in via Disertori, da due uomini col volto coperto. I due lo attendevano e gli hanno puntato la pistola in faccia, anzi, sulla bocca. Bonetti era appena tornato dopo aver chiuso il locale nel cuore della notte: ha una ferita alla bocca. Gli hanno preso un rotolino di mille euro che aveva in tasca. Le indagini sono condotte dalla suadra mobile della Polizia