PALE DI SAN MARTINO. Tragedia in montagna, nella zona delle Pale di San Martino. Un alpinista italiano stava arrampicando assieme ad un amico nella zona del Sass dell'Ortiga. Era all'ultimo tiro quando ha perso la presa ed è precipitato per diversi metri. Un volo che non gli ha lasciato alcuna possibilità di salvarsi. Illeso ma sotto choc il compagno di cordata.